WORKSHOP D’AUTUNNO CON MARIO BUCHBINDER

30-07-2019

Milano, 9 e 10 Novembre 2019

Metodi, in collaborazione con AIPsIM (associazione italiana psicodrammatisti moreniani) è lieta di annunciare il ritorno in Italia di Mario Buchbinder medico, psicodrammatista e psicanalista argentino, direttore de Instituto de la mascara di Buenos Aires e membro fondatore della Società Argentina di Psicodramma.

Dal 1975 Mario Buchbinder sviluppa un lavoro di ricerca sull’uso delle maschere, nelle aree della terapia, dell’ espressione corporea, del gioco, della formazione e dell’arte. Il suo approccio ha rappresentato per Metodi un contributo fondamentale nell’area dei metodi d’azione e all’interno della Scuola internazionale di psicodramma integrato, portando allo sviluppo di un approccio metodologico e formativo innovativo centrato sulle risorse e sulle potenzialità delle persone, dei gruppi e delle comunità.

I numerosi partecipanti ai seminari esperienziali organizzati in oltre 10 anni di collaborazione, hanno potuto apprezzare la profondità dell’esperienza, la metodologia utilizzata e la calda umanità di Mario Buchbinder, la sua originale modalità espressiva, corporea, scenica, psicodrammatica, gruppale per l’elaborazione dei temi personali e professionali nel lavoro di cura.

Il workshop si terrà presso “Il Trebbo”, in Via De Amicis 17, Milano.

Per informazioni: cribergo72@gmail.com 339 8440766

A breve saranno pubblicate info sui costi e indicazioni per le iscrizioni

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito di AIPsIM a questo link